Moltissime persone hanno in questi ultimi tempi avuto davvero modo di poter risolvere molti problemi, in termini di acquisti, e di shopping in genere (sia per quanto concerne beni fisici e tangibili in quanto tali che prestazioni virtuali o di altro tipo, al di là della singola categoria dentro la cui si concretizza l’acquisto) che facevano riferimento ad un grande tema di fondo: la reperibilità di un prodotto o bene di qualche tipo, e le alternative. Tutto quello che la gente chiedeva, da sempre, è di avere modo di poter comprare un certo tipo di prodotto e di poterlo confrontare con le sue più immediate e dirette alternative, senza doversi sentire dire dal negoziante che non c’è disponibilità di quel che desideriamo solo perchè magari le forniture sono minori e i produttori sono dislocati altrove. Da quando esiste il mercato on line, tutto questo è stato superato: possiamo comprare ogni cosa, e farlo nelle migliori condizioni, e un esempio lampante di tutto questo è quello dei famosi mattoncini e costruzioni della Lego.
Se stai cercando un giocattolo che stimoli la tua mente e faccia accendere il tuo potenziale creativo, allora LEGO Classic è il giocattolo che fa per te. Nella serie LEGO Classic, troverai interessanti scatole piene di tutti i tipi di blocchi in un arcobaleno di colori. I blocchi inclusi sono tipicamente normali blocchi LEGO, e a volte finestre, porte, tetti, archi e altri elementi per costruire case, giocattoli, auto e molto altro! La linea Classic è nota per essere creativa e avere una fornitura infinita di possibilità.
Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui
Il set classico LEGO più popolare è il set Medieval Majestrix, che segue la storia di una cattiva maga che governa il mondo immaginario in cui abita. Il suo obiettivo è quello di distruggere tutti gli umani – magici o meno. Per fare questo, inventa diversi incantesimi cattivi, come trasformare le persone in mostri, chiuderle in uova, trasformarle in gufi, mandarle in missione, e simili. Crea anche le sue fata madrina/principesse per eseguire i suoi ordini, utilizzando la sua collezione preferita di mattoncini LEGO.
LEGO Classic si è evoluto nel tempo, dalla sua versione originale come giocattolo in Danimarca nel 1954. All’inizio, il prodotto era solo un giocattolo per costruire, ma più tardi è stato utilizzato anche per giocare con gli elementi di base dei set di costruzione, come costruire con i blocchi rettangolari. LEGO è sempre stata grande nel combinare diversi set e giochi, e questo è ciò che ha reso il massimo dei set LEGO Classic. Gioca con i personaggi, e sblocca nuovi edifici e parti completando i livelli in ciascuno di essi – la cosa migliore del sito web di LEGO Classic è che non devi pagare un solo centesimo per accedere ai set, ma vale sicuramente la pena esplorare il sito solo per vedere le novità.